Compliance

Rendi il tuo sito conforme alle Linee Guida del Garante Privacy

Un piano per ogni esigenza

I nostri servizi di adeguamento alle normative su Privacy e Cookie nazionali ed internazionali sono stati configurati in modo da rispondere alle diverse esigenze dei siti web. Con tutti i piani eseguiremo un Audit iniziale del tuo sito web per individuare i tipi di trattamento dati necessari e predisporre i documenti privacy richiesti dalla legge. I piani differiscono per la frequenza degli audit successivi nel corso della durata dell’abbonamento ed il conseguente aggiornamento dei documenti relativi alla Privacy.
Consulenza

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Enterprise

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Business

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Tutti i piani includono

Privacy Policy
Redazione di un documento di Privacy Policy per il tuo sito conforme alle normative e personalizzato sulla base del tipo di trattamento dati eseguito. Pubblicheremo un link alla Privacy Policy nel footer del tuo sito web.
Cookie Policy
Identifichiamo, mappiamo e classifichiamo i cookie installati dal tuo sito e redigiamo una Cookie Policy con tutti i dettagli richiesti dalla legge, fornendo tutti i dettagli necessari per ciascuno dei cookie.
Cookie Bar
Generiamo ed installiamo una cookie bar per ottenere e gestire il consenso ai cookie e bloccare gli script prima di aver raccolto il consenso degli utenti. Inoltre attiviamo un registro delle preferenze cookie, come previsto dalle linee guida del Garante Privacy.
Audit periodici
Eseguiamo subito un audit in cui identifichiamo i trattamenti dati, i servizi esterni utilizzati ed i cookie gestiti dal sito. Oltre al primo audit iniziale, in ogni abbonamento sono inclusi un certo numero di verifiche ed adeguamenti periodici dei documenti Privacy.

Domande frequenti

Tutti i piani di Compliance includono: Audit e analisi iniziale per identificare i trattamenti di dati personali eseguiti sul sito ed i cookie installati dal sito. Redazione di una Privacy Policy come previsto dalla legge e dal GDPR. Redazione di una Cookie Policy come previsto dalla Cookie Law (Direttiva ePrivacy) e dalle Linee Guida del Garante Privacy. Installazione e configurazione di una Cookie Bar conforme alle nuove Linee Guida del Garante Privacy che blocchi preventivamente i cookie e fornisce ai visitatori la possibilità di gestire consensi in modo granulare (per categoria di cookie e per fornitore di terze parti). Audit ed adeguamenti periodici dei documenti privacy/cookie ogni 6 mesi, 3 mesi oppure ogni mese in base al piano acquistato. Ogni pacchetto vale per la generazione dei documenti privacy/cookie per un solo sito in una sola lingua.
Per rendere conforme il tuo sito è sufficiente eseguire 3 semplici passaggi: Scegli e acquista il piano Compliance più adatto alle tue esigenze Accedi all’Area Riservata e fornisci le informazioni richieste sul tuo sito. Attendi la conferma di avvenuto completamento delle operazioni di conformità da parte del nostro team di esperti.
Sono supportati tutti i siti web realizzati con i CMS più comuni: Joomla, WordPress, PrestaShop, Drupal, Magento. In questi casi, ti chiediamo di fornirci le credenziali di accesso come amministratore al backend del tuo sito, così da poter provvedere all’installazione della Cookie Bar ed alla pubblicazione di Privacy Policy e Cookie Policy.Se il tuo sito è realizzato in HTML / PHP, oppure con un software come Incomedia WebsiteX5, Dreamviewer o software simili, ti forniremo il codice da inserire nel codice HTML del tuo sito, per poter pubblicare i documenti privacy e la Cookie Bar.Non sono supportati siti web realizzati mediante piattaforme SaaS come Wix, Squarespace, Flazio e simili.
Ti chiediamo di fornirci le credenziali di accesso come amministratore al backend del tuo sito, così da poter provvedere all’installazione della Cookie Bar ed alla pubblicazione di Privacy Policy e Cookie Policy.Se preferisci non fornire le credenziali, oppure se hai un sito statico in HTML o PHP, ti forniremo il codice da inserire nel codice HTML del tuo sito, per poter pubblicare i documenti privacy e la Cookie Bar.

Certo! Tuttavia, è necessario acquistare un piano aggiuntivo per ciascuna delle lingue in cui pubblicare i documenti privacy/cookie.

Esempio: se ho un sito in Italiano e Inglese e voglio attivare un piano “Personal”, dovrò acquistare due piani Personal per lo stesso sito, uno per l’italiano e uno per l’inglese.

Ogni piano vale per 1 sito e 1 lingua.

Certo! Non importa quale sia l’hosting provider dove è ospitato il tuo sito.

I tempi di attivazione per il servizio compliance sono fino a 10 giorni lavorativi

Termini e condizioni

 

1. Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni generali disciplinano il rapporto tra Iweblab (di seguito indicato come Titolare) ed il Cliente (di seguito indicato come Utente), in ordine alla fornitura del Servizio Compliance indicato nella pagina https://iweblab.it/compliance/ (di seguito indicato come Servizio).

2. Termini e Condizioni del Servizio

Gli Utenti che utilizzano il Servizio, dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

3. Titolare del Servizio

Iweblab di Giuseppe SemeraroPartita IVA: 04418360402 – REA: 410370 – Via Roma, 36/B 47843 Misano Adriatico – info@iweblab.it iweblab@pec.it

4. Informazioni sul Servizio

Il Servizio offerto dal Titolare consiste nel mettere a disposizione dell’Utente una serie di strumenti tecnologici realizzati da Iubenda e rivenduti da Iweblab al fine di supportarlo negli adempimenti legali connessi alla propria attività online (ad es. sito web). Come parte del suo Servizio, il Titolare permette all’Utente di scegliere tra 3 diverse opzioni ( Personal, Business, Enterprise), del Servizio, in base alle sue necessità di aggiornamento dell’attività online.

5. Uso del Servizio

L’Utente è il solo responsabile dell’uso del Servizio, il cui utilizzo viene fatto a suo rischio e ricade interamente sotto la sua responsabilità. Gli eventuali testi esplicativi forniti in corrispondenza dei Servizi disponibili non sostituiscono in nessun caso un parere legale né sostituiscono l’assistenza o la consulenza di un professionista. Tali testi hanno infatti il mero scopo di agevolare l’uso e la comprensione del Servizio, non hanno carattere esaustivo e potrebbero non adattarsi al caso specifico. Il Titolare è mero rivenditore tecnico del Servizio e non può essere in nessun caso ritenuto responsabile per l’uso che l’Utente effettua degli stessi né rispetto al raggiungimento degli scopi di utilizzo del Servizio stesso.

6. Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su questo Servizio, mediante il loro caricamento, l’inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di questo Servizio, con modalità contrarie alla legge.Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

6.1 Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di questo Servizio.

7. Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o sui link forniti da terzi mostrati su questo Servizio. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

8. Registrazione

Per utilizzare il Servizio, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso.Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

9. Eliminazione e chiusura degli account dell’Utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne l’eliminazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, contattando direttamente il Titolare alle informazioni di contatto contenute nel presente documento.Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

10. Responsabilità e doveri dell’Utente

Il Servizio di generazione dei Modelli di Policy offerto, consiste meramente nel mettere a disposizione dell’Utente gli strumenti tecnologici e di assistenza che lo supportino nella gestione degli aspetti legali della propria attività online.Resta esclusiva responsabilità dell’Utente di rendere la propria attività online conforme alla normativa ad essa applicabile. Il Servizio, infatti, va inteso come uno strumento di mero supporto dell’Utente ed in nessun caso sostituisce la consulenza resa da un esperto del settore.In particolare, per quanto concerne la generazione dei Modelli, essa è effettuata dal Titolare ma l’Utente resta il solo responsabile in merito alla verifica della rispondenza del Modello alla propria attività ed alle disposizioni di legge.E’ esclusiva responsabilità dell’Utente di verificare, inoltre, la corrispondenza del Modello alle caratteristiche della propria attività come, a mero titolo esemplificativo, alle politiche di trattamento dei dati personali applicate.In caso di non conformità dei Modelli alle disposizioni di legge e/o all’attività dell’Utente, l’Utente è tenuto a desistere dall’utilizzo del Servizio.L’Utente è autorizzato ad utilizzare il Servizio  unicamente per la durata prevista dal suo abbonamento. Pertanto, al termine del Servizio, l’Utente è tenuto a non utilizzare ed a non riprodurre in alcun modo il Modello fornito dal Titolare. Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei documenti, qualora non autorizzate, saranno considerate in violazione del diritto di copyright del fornitore del Servizio e del Titolare.

11. Nomina del Titolare a Responsabile del trattamento

In particolare, l’Utente riconosce ed accetta che, utilizzando il Servizio offerto, incarica Iweblab di trattare dati personali in qualità di “Responsabile” ai sensi della normativa europea in materia di protezione dei dati personali. Tale accordo, la cui conclusione è inderogabilmente richiesta dalla legge, forma pertanto parte integrante e vincolante del rapporto contrattuale tra il Titolare e l’Utente. Contestualmente, l’Utente riconosce ed accetta che, utilizzando il Servizio, incarica Iubenda S.r.l. di trattare i dati personali in qualità di “Responsabile esterno” ai sensi della normativa europa in materia di protezione dei dati personali. Le condizioni di tale incarico sono determinate nel rispettivo Atto di Nomina (https://www.iubenda.com/privacy-policy/775731/legal)

12. Acquisto

12.1 Procedura d’acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto del Servizio. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. L’Utente deve selezionare il Servizio prescelto, nella tipologia che egli autonomamente decide, e completare il check-out solo dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo dell’Ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo indicato nel riepilogo dell’Ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente.  Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all’Utente entro 5 giorni lavorativi dall’inserimento dell’ordine – all’indirizzo email associato al suo acquisto – l’eventuale indisponibilità del Servizio acquistato. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso di quanto eventualmente corrisposto dall’Utente. Per poter effettuare un ordine, gli Utenti devono registrarsi sul sito fornendo i dati richiesti. I prezzi indicati sono al netto di tasse, imposte ed oneri di legge eventualmente applicabili. Il Titolare si riserva la facoltà di offrire sconti e promozioni differenti nel corso dell’anno. Per ulteriori dettagli in merito ad un’eventuale promozione in corso, l’Utente è pregato di contattare il Titolare alle informazioni di contatto contenute nel presente documento.

13. Sottoscrizione in abbonamento

Il Servizio è offerto in abbonamento. I pagamenti hanno inizio nella data in cui gli Utenti scelgono un piano di pagamento con sottoscrizione in abbonamento o modificano un piano di abbonamento già esistente. Per mantenere attivi i Servizi a pagamento, la sottoscrizione deve essere rinnovata ad ogni periodo di pagamento.

14. Erogazione del Servizio

Dopo l’attivazione dell’abbonamento, l’Utente è tenuto a fornire tutte le informazioni tecniche sui trattamenti dati eseguiti sul proprio sito web, tramite l’apposita procedura messa a disposizione dal Titolare nell’area riservata dell’Utente. Il Titolare procederà all’analisi dei dati forniti ed alla predisposizione dei documenti previsti dal Servizio entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione dei dati forniti dall’Utente.

15. Rinnovo automatico

Le sottoscrizioni in abbonamento devono essere rinnovate manualmente dall’Utente prima della data di scadenza del Servizio. La sottoscrizione rinnovata si estenderà per un periodo di tempo uguale al periodo di Servizio originale. Gli Utenti possono scegliere di non rinnovare il Servizio semplicemente lasciandolo scadere. Nel caso di mancato rinnovo, il Servizio non verrà più offerto e sarà disattivato a partire dalla data di scadenza.

16. Disattivazione del Servizio, recesso e rimborso

L’Utente può interrompere l’erogazione del Servizio in qualsiasi momento contattando direttamente il Titolare.In caso di disattivazione, non sono ammesse richieste di rimborso per i pagamenti già effettuati anche se questi si riferiscono a porzioni di Servizio non utilizzate dall’Utente.Il Titolare si riserva comunque il diritto, a sua esclusiva discrezionalità e senza che ciò comporti oneri o obbligazioni di sorta nei confronti degli Utenti, di accordare il rimborso in casi del tutto eccezionali una volta valutate le specifiche circostanze del caso.In virtù del diritto di recesso, l’Utente potrà, entro 14 giorni dalla data di attivazione o di pagamento del Servizio, effettuare una richiesta di rimborso, inviandone comunicazione al Titolare tramite le informazioni di contatto contenute nel presente documento. L’esercizio del diritto di recesso da parte dell’Utente comporterà l’immediata la disattivazione del Servizio. Il Titolare procederà con il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta. Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza in merito ad una richiesta di rimborso, l’Utente è pregato di contattare il Titolare alle informazioni di contatto fornite nel presente documento.

17. Modalità di pagamento

Il Titolare utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti. Qualora il titolare di ciascuno di tali strumenti terzi dovesse rifiutare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire il Servizio e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.

18. Durata del Servizio

La durata del Servizio è indicata al momento del pagamento del corrispettivo e confermata nella Mail di Conferma dell’Ordine inviata dal Titolare.

19. Upgrade del Servizio

L’Utente è libero di aggiornare il suo Servizio ad uno di livello maggiore. Nel caso in cui l’Utente decida di modificare il proprio Servizio pagherà solo la differenza tra il costo del Servizio precedente e quello nuovo in base ai giorni ancora attivi del Servizio stesso.

20. Il Servizio è fornito “così com’è”

Il Servizio è rivenduto dal Titolare “così com’è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

21. Interruzione del Servizio

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

22. Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di questo Servizio senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

23. Manleva

L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di Servizio.

24. Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini. Gli Utenti non possono:
  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su questo Servizio o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da questo Servizio o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da questo Servizio;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di questo Servizio o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sublicenziare questo Servizio;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • l’Utente non può effettuare copia-incolla o integrare i Modelli discostandosi dalle istruzioni dettagliatamente fornite dal Titolare in merito alle modalità di inserimento dei Modelli stessi (ad es. utilizzando strumenti o codici diversi da quelli indicati etc.);
  • personalizzare la Cookie Solution rivenduta dal Titolare,  in maniera tale da violare le politiche TCF, qualora sia abilitata la funzionalità Transparency and Consent Framework di IAB (TCF). Gli Utenti prendono atto del fatto che modificare la configurazione in violazione delle politiche TCF costituisce anche una violazione di questi Termini e potrebbe portare alla sospensione o chiusura dell’account Utente (e in ogni caso comporterà la rimozione o sospensione della Cookie Solution in questione);
  • utilizzare questo Servizio in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

25. Privacy policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla Privacy Policy disponibile al seguente link: https://iweblab.it/privacy-policy/ ed all’Atto di Nomina quale Responsabile per il trattamento dei dati personali di cui all’Art. 11 del presente documento.

26. Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare questo Servizio solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso i minori di 13 anni possono usare questo Servizio.

27. Limitazioni di responsabilità

Questo Servizio e tutte le funzionalità accessibili attraverso di esso vengono messi a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d’idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente. L’uso di questo Servizio  e delle funzionalità accessibili attraverso questo Servizio è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità. Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale verso gli Utenti o i terzi esclusivamente a titolo di dolo o colpa grave quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta dell’attività di questo Servizio, nella misura massima prevista che non può eccedere il valore del canone del Servizio stesso per l’annualità in corso. Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:
  • eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
  • ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento etc.);
  • danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti di questo Servizio dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti;
  • errato o inidoneo utilizzo di questo Servizio da parte degli Utenti o di terzi.

28. Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione.L’Utente che continui ad utilizzare questo Servizio successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

29. Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

30. Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a questo Servizio devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto.

31. Inefficacia e nullità parziale

Qualora una qualsiasi clausola dei Termini dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno pienamente efficaci.

32. Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

33. Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link. Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato in forma scritta all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.

34. Definizioni e riferimenti legali

Nome documento: Termini e condizioni di utilizzo.Ultima modifica: 13 dicembre 2021Versione documento 1.0