Hardware di qualità

Hardware di qualità DELL

Server rack PowerEdge: prestazioni, efficienza, versatilità

 

Sappiamo che le applicazioni sono la linfa vitale delle operazioni dell’azienda. L’infrastruttura di IT deve rispondere a un panorama mutevole guidato da fattori pressanti come domanda degli utenti, crescita dei dati, sicurezza e adempienza alle normative. I server rack Dell PowerEdge assicurano le prestazioni, l’efficienza e la versatilità necessarie per una scalabilità più intelligente, una gestione più efficiente e un’innovazione più rapida.

Accelerazione dei carichi di lavoro
Per permettere di potenziare gli ambienti di virtualizzazione, accelerare le applicazioni e incrementare le funzionalità HPC nell’ambiente di IT, i server rack PowerEdge offrono tutti prestazioni ottimizzate dal momento che ciascuno è progettato con opzioni di memoria, I/O e storage interno attentamente bilanciate. I nostri server rack permettono di accelerare i carichi di lavoro grazie a un design ad alta densità, opzioni altamente flessibili di storage Flash interno, supporto esteso per acceleratore e GPU e processori Intel di ultima generazione.

L’hardware di ultima generazione, caratterizzato dalla presenza di doppi alimentatori, sistemi RAID hardware e Hard Disk ridondati hot swap, è in grado di garantire continuità operativa  e massima sicurezza.

La gamma dei prodotti PowerEdge è concepita per combinare in modo ottimale la scalabilità di funzioni e le prestazioni, migliorando a tutti gli effetti l’efficienza operativa, permettendo di fatto, la gestione di notevoli carichi di lavoro in centri dati di qualsiasi dimensione.

Tutti i nostri server dedicati sono locati presso Aruba spa.