Gdpr – regolamento europeo privacy

Cos’è il GDPR, il regolamento europeoper la protezione dei dati personali

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento europeo che mira a rafforzare il livello di protezione dei dati per i cittadini dell’Unione Europea e ad armonizzare le normative in tutti i paesi membri.

Location dei dati

Iweblab è una società italiana con sede legale in Italia: i tuoi dati anagrafici e amministrativi vengono gestiti in Italia, in conformità alle leggi italiane ed europee. Iweblab li utilizza esclusivamente per erogare i servizi acquistati. I tuoi dati non vengono venduti a terzi, perché il nostro business non è quello di fare affari vendendo i dati dei nostri clienti.

Datacenter

Noi di Iweblab ci appoggiamo ad una grande azienda come Aruba. I datacenter sono in Italia e in Europa garantiti. Solo i servizi cloud possono essere ospitati, oltre che in Italia, anche all’interno del nostro network di data center Europeo.

Solo tu controlli i tuoi dati

I tuoi dati su Iweblab sono sotto il tuo totale controllo. Ti garantiamo che non accederemo ai dati che metti sulla nostra infrastruttura ed escludiamo ogni tipo di utilizzo da parte nostra. Non accediamo ai dati della tua posta, del tuo hosting o del tuo cloud. Non vendiamo i tuoi dati a terzi e non facciamo commercio di dati. Inoltre, sul cloud, tutto ciò è anche certificato, in quanto i servizi che aruba ci fornisce, sono conformi al Codice di Condotta CISPE.